Ti sposi nel 2021 o nel 2022? clicca per  contattarmi.

Manuela e Giuseppe

La Chiesa del Ringo si trova proprio di fronte al bellissimo mare dello Stretto di Messina, cornice bellissima per questi due ragazzi Manuela e Giuseppe e per il loro piccolo Gabriele. Un caldo tramonto a Valdina e subito dopo “Il Poggio del Tempio Perduto”, per un ricevimento davvero esclusivo ed unico.


La prima volta che ho incontrato Manuela e Giuseppe ho avuto subito una sensazione bellissima. E siamo qui, dopo diversi anni con la loro splendida famiglia che è cresciuta..ed io sono ancora il loro fotografo!(menomale.. ndr)Pensare al loro giorno riporta in me momenti unici, dal getting ready a casa loro, con l’animazione del piccolo Gabriele, cocco di casa, che con la sua simpatia prorompente ha allietato il giorno del matrimonio da vero protagonista. La cerimonia nella Chiesa del Ringo, beneficiaria di una vista favolosa sullo Stretto di Messina.. I ragazzi si sono promessi amore eterno tra l’emozione di familiari e parenti. Poi via a Valdina, nello splendido parco dei Benedettini, dove la luce del pomeriggio e la loro intesa hanno fatto da cornice ai mei scatti. Quela pietra di colore scuro che baciata dal Sole sembrava catapultarci in un’epoca lontana.. mano nella mano, nella loro complicità stavano vivendo a pieno il loro giorno. E si festeggia al Poggio del Tempo Perduto , dove come sempre raffinatezza e gusto rendono ogni cerimonia unica. Musica, danze, prelibatezze e soprattutto le persone care alla coppia che rendono l’atmosfera caldissima. 
Scattare in una situazione così familiare è davvero gratificante…vedi la foto prima dello scatto.. Lascio sempre liberi i ragazzi, non mi piace condizionarli, questa è la mia mission. Io sono li per raccontare, e credetemi, c’è un mondo da raccontare in ogni storia.. Importante imparare ad osservare, entrare in empatia con la coppia. Ecco alcuni scatti di quel favoloso giorno

DATA

12 Settembre 2019

SERVIZIO

Wedding

LOCATION

Messina, Valdina